Gestione Paghe e Contributi

Categoria

Amministrazione e servizi

Prezzo

Finanziato

I partecipanti del corso

Ancora nessun partecipante

Recensioni dei corsi

Ancora recensioni

pdf

Bando pubblicizzazione

https://cescot.pistoia.it/wp-content/uploads/2019/09/volantino-paghe.pdf
pdf

Scheda di iscrizione CESCOT

https://cescot.pistoia.it/wp-content/uploads/2019/09/PP02-R01-Contratto-attività-formative-Rev-8.pdf
pdf

Scheda di iscrizione Regione Toscana

Obiettivi e finalità

Il percorso è rivolto a persone motivate ad acquisire una professionalità incentrata sulla elaborazione dei cedolini paga nelle strutture aziendali di medie e grandi dimensioni oppure presso studi professionali di consulenza del lavoro.

Requisiti minimi di accesso

Diploma di istruzione di secondo ciclo: diploma di scuola superiore secondaria di secondo ciclo oppure istruzione di primo ciclo più esperienza lavorativa biennale nel settore di riferimento, oppure qualifica professionale di secondo livello. Office e posta elettronica. I requisiti minimi di accesso al corso verranno verificati tramite i dati forniti con la domanda di iscrizione e da eventuali attestazioni ad esso allegati. Ai candidati stranieri è richiesta una buona conoscenza della lingua italiana orale e scritta (un livello non inferiore all’A2). Tale conoscenza deve essere verificata attraverso un test di ingresso. Non è prevista selezione.

Struttura corso

Il corso prevede 38 ore di formazione in aula e 37 ore di stage in azienda divise in 2 giornate settimanali di 4 ore ciascuna. Le unità formative previste sono: uf 1 I Contratti Collettivi Nazionali ( 8 ore); uf 2 Le tecniche di gestione del personale secondo gli adempimenti fiscali (12ore); uf 3 La elaborazione del Cedolino paga ( 18 ore); uf 4 STAGE (37 ore)

Durata corso

75 ore (38 aula + 37stage)

Modalità di ammissione/selezione

Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli scaricabili dal sito www.cescot.pistoia.it e reperibili c/o Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia, debitamente compilate e corredate di copia del documento di identità potranno essere presentate:
– A mano c/o Agenzia formativa Cescot srl Pistoia, Via Galvani 17Pistoia dalle 9.00 alle 12.30 dal lunedì al venerdì
– Per e-mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni
– Tramite raccomandata a/r indirizzata a Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia (non fara’ fede il timbro postale)
– Tramite fax al numero 0573099959
In caso di invio tramite posta o tramite fax il mittente dovrà accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia.
Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti E’ fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività.
Nel caso di revoca del riconoscimento da parte dell’UTR il partecipante al corso può recedere dal contratto e ottenere la restituzione della somma versata (DGR 1295/16)

Informazioni e iscrizioni

Informazioni e iscrizioni presso CESCOT Pistoia srl tel. 0573.927727 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 Via Galvani,17 Pistoia

Sede  e Date del corso

Il corso si svolgerà presso la sede di Cescot Pistoia in via Galvani,17 Loc. S. Agostino a Pistoia

Scadenza
iscrizioni:

06/01/2020

Data presunta
inizio corso:

06/01/2020

I nostri insegnanti principali

Eventuali docenti di questo corso

Max Disponibilità : 15

Sede : Pistoia

Richiedi informazioni sul corso