Sei disoccupato e alla ricerca di lavoro?

Puoi rivolgerti al centro impiego, aderire al programma GOL (Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori) e scegliere CESCOT PISTOIA SRL che individuerà il percorso più idoneo per l’inserimento o reinserimento lavorativo.

Cos’è GOL?

È un programma che opera all’interno del PNRR per il rilancio dell’occupazione. Per chi sta cercando lavoro Gol costituisce una preziosa opportunità: intraprendere un percorso di accompagnamento al lavoro gratuito, personalizzato e di breve durata, con consulenze individuali specializzate.

A chi è rivolto?

Lavoratori con ammortizzatori sociali o altri sostegni al reddito, lavoratori fragili (giovani, donne con particolari situazioni di svantaggio, persone con disabilità, over 55), working poor, persone disoccupate senza sostegni al reddito.

Come si accede a GOL?

Per accedere ai servizi di GOL è necessario iscriversi al Centro per l’Impiego, attivare il percorso e scegliere Cescot  Pistoia srl. Dopo un primo colloquio con gli operatori del CPI, è possibile fissare un secondo colloquio orientativo con la nostra agenzia per il lavoro Cescot Pistoia che ti affiancherà per l’inserimento o reinserimento lavorativo.