L’Accoglienza del cliente -(Ada uc 1638)

600,00 Possibilità di rateizzazione

È possibile rateizzare il pagamento del corso.

Per maggiori info su rateizzazione contattaci al numero 0573/927727 o scrivi all’indirizzo cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it

Finalità dell’azione: Al termine del corso gli allievi saranno in grado di utilizzare tecniche di comunicazione e di gestione dell’accoglienza mettendo in atto le normative di riferimento. Inoltre, saranno in grado di gestire la segreteria organizzativa, implementando l’agenda appuntamenti e fornire informazioni riguardanti l’azienda.

Possibili sbocchi occupazionali: Si tratta di una professionalità che è presente in buona parte delle organizzazioni private o pubbliche, di piccole o di grandi dimensioni, e può avere diversi livelli di autonomia, responsabilità e qualificazione in contesti diversi: da addetto front office o addetto battitura testi o centralinista.

Struttura del percorso formativo: Il corso prevede 110 ore di formazione, di cui 60 ore di aula e 50 di stage, divise in giornate di 4/5 ore ciascuna. Le unità formative previste sono: Tecniche di comunicazione e gestione dell’accoglienza, La segreteria organizzativa. Normativa di riferimento e Stage.

Sede del corso: Il corso si terrà presso la sede di Pistoia (PT) in Via Galvani,17

Tipologia della certificazione finale: A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore del percorso e che avranno inoltre sostenuto l’esame finale con esito positivo, verrà rilasciato il  certificazione delle competenze acquisite della relativa ADA: Accoglienza – UC1638.

Iscrizioni e informazioni: I moduli per l’iscrizione si possono trovare presso la sede dell’Agenzia Formativa indicata sopra oppure, sul seguente sito internet: www.cescot.pistoia.it

A mano c/o Agenzia formativa Cescot srl Pistoia, Via Galvani 17, Pistoia dalle 9.00 alle 12.30 dal lunedì al venerdì

  • Per e-mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni
  • Tramite raccomandata a/r indirizzata a Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia (non farà fede il timbro postale)

In caso di invio tramite posta il mittente dovrà accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia.

Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti  E’ fatta salva la facoltà della Agenzia,  qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività.

Nel caso di revoca del riconoscimento da parte dell’UTR il partecipante al corso può recedere dal contratto e ottenere la restituzione della somma versata  (DGR 1580/2019)

Per informazioni rivolgersi A Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30

Data inizio presunta

06/03/2023

Scadenza iscrizioni

28/02/2023

Durata

110 ore

Max Disponibilità

15

Prezzo

600,00

Scheda di iscrizione CESCOT

Download

    Ho letto l'informativa sulla privacy ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali.