Obiettivi e finalità
Aggiornamento dell’attestato di frequenza al corso base Modulo C: Formazione per Operatori, Responsabili del piano di autocontrollo o preposti. Tale aggiornamento deve essere svolto ogni 5 anni.
Requisiti minimi di accesso
Essere in possesso dell’attestato di frequenza regionale al corso base Modulo C: Formazione per Operatori, Responsabili del piano di autocontrollo o preposti.
Struttura corso
Il corso della durata complessiva di 3 ore prevede lo svolgimento di un modulo formativo
Durata corso
La durata è di 3 ore è articolata in una lezione da svolgersi in orario pomeridiano.
Modalità di ammissione/selezione
Verranno ammesse le domande di iscrizione che avranno le caratteristiche richieste nei requisiti minimi di accesso, nel numero di non oltre le 25 domande. Qualora le domande idonee di iscrizione fossero maggiori di 25 si procedera’ ad ammettere al corso seguendo l’ordine cronologico di arrivo/presentazione delle domande presso l’agenzia formativa.
Informazioni e iscrizioni
Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli scaricabili dalla presente pagina o reperibili c/o Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia, debitamente compilate e corredate di copia del documento di identità potranno essere presentate:
- A mano c/o Agenzia formativa Cescot srl Pistoia, Via Galvani 17 Pistoia dalle 9.00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì
- Per e-mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni on allegata contabile di pagamento della quota di iscrizione e costo marca da bollo
In caso di invio tramite posta il mittente dovrà accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia.
Per informazioni rivolgersi A Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00