€1.100,00 Possibilità di rateizzazione
È possibile rateizzare il pagamento del corso.
Per maggiori info su rateizzazione contattaci al numero 0573/927727 o scrivi all’indirizzo cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it
Finalità dell’azione: Al termine del corso gli allievi saranno in grado di utilizzare tecniche di comunicazione per trasferire le informazioni tra interni del punto vendita e per una gestione efficace nella relazione colleghi e clienti. Inoltre, sapranno gestire e allestire la marce secondo logiche definite e sapranno gestire in autonomia le operazioni di cassa.
Possibili sbocchi occupazionali: Si tratta di una professionalità che è presente in buona parte delle organizzazioni private o pubbliche, di piccole o di grandi dimensioni, e può avere diversi livelli di autonomia, responsabilità e qualificazione in contesti diversi: da addetto front office o addetto battitura testi o centralinista.
Struttura del percorso formativo: Il corso prevede 220 ore di formazione, di cui 118 ore di aula e 102 di stage, divise in giornate di 4/5 ore ciascuna. Le unità formative previste sono: Strategie di comunicazione, Gestione e allestimento della merce, Le operazioni di cassa, Gestione della clientela, Marketing operativo, Normativa igienico-sanitaria e principi del sistema haccp e Stage.
Sede del corso: Il corso si terrà presso la sede di Pistoia (PT) in Via Galvani,17.
Tipologia della certificazione finale: A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore del percorso e che avranno inoltre sostenuto l’esame finale con esito positivo, verrà rilasciato il certificazione delle competenze acquisite delle relative ADA: Allestimento e rifornimento degli scaffali e delle isole promozionali e Cura del processo di vendita al cliente (UC419 -UC420)
Per informazioni rivolgersi A Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30
Data inizio presunta | 13/03/2023 |
---|---|
Scadenza iscrizioni | 06/03/2023 |
Durata | 220 ore |
Max Disponibilità | 15 |
Prezzo | 1100 |