ADDETTO ALLE VENDITE Allestimento e rifornimento degli scaffali e delle isole promozionali e Cura del processo di vendita al cliente (UC419 -UC420)

1.100,00 Possibilità di rateizzazione

È possibile rateizzare il pagamento del corso.

Per maggiori info su rateizzazione contattaci al numero 0573/927727 o scrivi all’indirizzo cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it

Finalità dell’azione: Il soggetto in uscita dal percorso sarà in grado di occuparsi della gestione del cliente in qualsiasi tipologia di attivita’ commerciale: dal piccolo negozio al grande superstore. Avrà il compito principale di assistere, informare e orientare il cliente per stimolare l’acquisto di un bene o servizio. Si occupa di disporre e rifornire gli scaffali e i display con le merci e di gestire le operazioni di cassa. Ricopre un ruolo decisivo nel punto vendita poiché grazie al suo operato si veicola l’immagine del punto vendita: si occupa quindi della comunicazione esterna attraverso canali digitali allo scopo di promuovere prodotti e servizi.

 Possibili Sbocchi occupazionali: Al termine del corso i partecipanti potranno trovare occupazione nella grande distribuzione organizzata, all’interno di centri commerciali, punti di vendita all’ingrosso e al dettaglio, negozi di abbigliamento o di elettronica.

 Struttura del percorso formativo: Il corso prevede 220 ore di formazione, di cui 118 ore di aula e 102 di stage, divise in giornate di 4/5 ore ciascuna. Le unità formative previste sono: Strategie di comunicazione, Gestione e allestimento della merce, Le operazioni di cassa, Gestione della clientela, Marketing operativo, Normativa igienico-sanitaria e principi del sistema haccp e Stage.

Sede del corso: Il corso si terrà presso la sede di Pistoia (PT) in Via Galvani, 17.

Tipologia della certificazione finale: A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore del percorso e che avranno inoltre sostenuto l’esame finale con esito positivo, verrà rilasciato il  certificazione delle competenze acquisite delle relative ADA: Allestimento e rifornimento degli scaffali e delle isole promozionali e Cura del processo di vendita al cliente (UC419 -UC420)

 

CORSO DEL CATALOGO VOUCHER FORMATIVI REGIONE TOSCANA

Per coloro che sono disoccupati e iscritti al centro impiego o sono inserito nel programma GOL cluster 1 e risiedono in un comune della Regione toscana possono richiedere di frequentare il corso e farsi rimborsare il costo richiedendo un voucher formativo.

Per maggiori informazioni contattare Cescot al n. 0573927727 mail cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it

Data inizio presunta

27/11/2023

Scadenza iscrizioni

22/11/2021

Durata

220 ore

Max Disponibilità

15

Prezzo

1100

Sede

Pistoia

Scheda di iscrizione CESCOT

Download

LOCANDINA CORSO

Download

    Ho letto l'informativa sulla privacy ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali.