Digital media marketing- La comunicazione per le PMI del commercio e del turismo- formazione tecnici 4.0

Il progetto prevede la realizzazione di  un percorso formativo basato sull’esigenza di implementare le conoscenza delle proprie risorse in organico con competenze inerenti la Virtual Comunication e conoscenze tipiche dell’industria 4.0 .

Queste competenze sono da anni ormai al centro della nostra trasformazione economica e se opportunamente introdotte, attraverso formazione e consulenza, possono anche far fronte all’ulteriore crisi causata dalla pandemia, anche nelle nostre PMI del commercio e del turismo.

Con questo corso si vuole garantire a risorse già presenti in organico nelle PMI del commercio e  del turismo, un percorso di sviluppo e formazione che le renda più capaci di gestire:

  • la comunicazione con il cliente
  • la promozione on line, soprattutto mediante l’utilizzo dei media e dei social più diffusi ed utili alla vendita,
  • definire un piano di web marketing adatto alla propria realtà aziendale e al proprio prodotto e servizio
  • organizzare una rete commerciale on line
  • migliorare la propria vetrina virtuale, la propria interfaccia grafica

Un breve percorso di Formazione 4.0 del commercio e del turismo composto da tre Unità formative principali:

  1. marketing e web marketing 10 ore
  2. la rete commerciale on line e la sua organizzazione 12 ore
  3. l’ebusiness ed il suo sviluppo 28 ore di cui almeno la metà individuali direttamente in azienda (16 ore collettive e 12 ore individuali)
Data inizio presunta

22/06/2021

Durata

50 ore

Scadenza iscrizioni

31/05/2021

Max Disponibilità

15

Sede

Online, Varie sedi

    Ho letto l'informativa sulla privacy ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali.