Corso di Innovazione Digitale e di E- business per le imprese del commercio e del terziario

Obiettivi del percorso formativo – Il progetto prevede la realizzazione di un corso di formazione sul commercio elettronico e sull’ebusiness. Gli obiettivi del corso sono di garantire l’acquisizione di competenze tecnico professionali delle nuove tecnologie informatiche e di comunicazione e la loro applicazione nello specifico contesto di ciascuna realtà aziendale.

Contenuti – Il percorso di formazione della durata di 80 ore complessive prevede i seguenti contenuti e moduli formativi:

  1. definizione di un piano marketing e web marketing 10 ore;
  2. la rete commerciale on line, organizzazione e distribuzione 12 ore;
  3. l’organizzazione dell’azienda di ecommerce 12 ore;
  4. Inglese terminologia tecnica per l’ebusiness 6 ore;
  5. l’ebusiness in azienda 40 ore (24 ore collettive e 16 ore individuali)

Requisiti accesso e destinatari – Il percorso è riservato agli IMPRENDITORI e loro coadiuvanti, amministratori unici, componenti dei consigli di amministrazione, soci di cooperative, ed è finalizzato a rafforzare e acquisire conoscenze e competenze utili per sfruttare le potenzialità delle nuove tecnologie in ambito digitale

Informazioni ed iscrizioni – Cescot Pistoia srl, Via Galvani,17 Loc. S. Agostino, Pistoia dal lunedì al venerdi dalle 09.00 alle 13.00 – tel. 0573.927727 fax 0573.099959 – email cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it

Ai fini del rilascio dell’attestato di frequenza è obbligatorio aver frequentato almeno il 70% delle ore complessive del corso. Sulla base dell’andamento dell’emergenza sanitaria, le ore di formazione di gruppo potranno essere erogate in modalità FAD sincrona. Le ore individuali saranno volte direttamente in azienda.

Data inizio presunta

08/07/2021

Data fine corso

20/12/2021

Scadenza iscrizioni

02/07/2021

Max Disponibilità

25

Sede

Online, Varie sedi

    Ho letto l'informativa sulla privacy ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali.