Corso di aggiornamento per Responsabile piscine e addetto impianti tecnologici

160,00

Obiettivi e finalità

Trattasi dell’aggiornanento relativo al corso obbligatorio per Responsabili delle piscine/addetti agli impianti natatori così come previsti dall’art. 47 del DPGR 23/R/2010.
Il corso prevede 10 ore di formazione per i responsabili e 6 ore per gli addetti.
Al termine sarà rilasciato attestato di frequenza.
Informazioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00

Requisiti minimi di accesso

Per accedere bisogna essere in possesso dell’attestato riconosciuto per Responsabile delle piscine o di Respondabile delle piscine e Addetto agli impianti tecnologici

Struttura corso

I contenuti del corso di 10 ore: normativa e caratteristiche delle acque di approvvigionamento; Autocontrollo e documento di valutazione del rischio; definizione e gestione del rischio pulizia, disinfezione e bonifica.
Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45 oppure nel periodo dell’emergenza sanitaria in modatità on line.

Durata corso

Il corso ha la durata di 10 ore

Modalità di ammissione/selezione

Per accedere bisogna essere in possesso dell’attestato riconosciuto per Responsabile delle piscine o di Respondabile delle piscine e Addetto agli impianti tecnologici

Informazioni e iscrizioni

I moduli i iscrizione sono reperibili nel sito www.cescot.pistoia.it alla pagina del corso e/o reperibili c/o Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia. Potranno essere presentate debitamente compilate e corredate di copia del documento di identità potranno essere presentate:
– A mano c/o Agenzia formativa Cescot srl Pistoia, Via Galvani 17Pistoia dalle 9.00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì
– Per e-mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni con bonifico acconto
In caso di invio tramite posta o tramite fax il mittente dovrà accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia.
Il termine di iscrizione al corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti E’ fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività.

Sede e Date del corso

Il corso si svolgerà presso le sedi didattiche di Cescot Pistoia ovvero Pistoia Via Glavani, 17 Loc. S. Agostino oppure Montecatini Terme via U. Foscolo, 43. Durante l’emergenza sanitaria il corso potrà essere svolto in modalità on line sincrona.

 

Scadenza iscrizioni

05/10/2021

Data inizio presunta

25/10/2021

Durata

10 ore

Max Disponibilità

25

Sede

Online, Pistoia

Scheda di iscrizione CESCOT

Download

    Ho letto l'informativa sulla privacy ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali.